Dati anagrafici:

Nome: Michele

Cognome: Gottardi

Nato il 12/11/1965 a Verona.

Residente a Verona.

Coniugato.

Titolo di studio:

Diploma in Ragioneria.

Sviluppo: programmazione in linguaggio Rpg III su As400 , Vba, Visual Basic, Visual Basic .Net, C#,  Asp Net Mvc, html,  su sistemi operativi windows.

Amministrazione: Contabilità, redazione bilanci, controllo di gestione.

Lingue conosciute: Inglese scritto e parlato, Tedesco a livello scolastico.

Attuale occupazione:

Dalla primavera del 2002:

Amministratore di sistema presso il centro elaborazione dati in una società appartenente al settore agroalimentare.

Mansioni attuale e/o finora svolte:

SETTORE INFORMATICO

SETTORE GESTIONALE

SETTORE AMMINISTRATIVO

Informazioni professionali aggiuntive

Avendo lavorato in un centro elaborazione dati di un’azienda nel settore agroalimentare, la mia figura professionale si è arricchita di nozioni di carattere generale nei vari settori: Commerciale, amministrativo,  produttivo,  acquisti, magazzino, questo perché il contatto giornaliero della realtà aziendale con i vari uffici mi ha permesso di venire a conoscenza del ciclo produttivo in generale. Il pacchetto informatico gestionale ha fatto da legame tra le nozioni informatiche e la pratica aziendale facendo da tramite tra i due “mondi”.

Ritengo quindi di essere in grado di ricoprire ruoli diversi da quello puramente informatico, sicuro della mia capacità di veloce acquisizione di eventuali nozioni specifiche.

Patente B. Automunito.

Interessi e sport

Frequento annualmente brevi corsi di informatica.

Sport: trekking, bici, corsa.

Il sottoscritto è a conoscenza che, ai sensi dell’art. 26 della legge 15/68, le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l’uso di atti falsi sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali. Inoltre, il sottoscritto autorizza al trattamento dei dati personali, secondo quanto previsto dalla Legge 675/96 del 31 dicembre 1996.